loader
Tempo Event Srl

CENA DI NATALE AZIENDALE WESTLAKE

In collaborazione con il Gruppo Lainati Assicurazioni



Case Studies

15 Febbraio 2022

Cena di natale aziendale Westlake

Ci troviamo a Villa Patrizia nei pressi di Magnago in provincia di Milano.

La location è incantevole, una tenuta caratterizzata dal colore bianco, gli affreschi e i bellissimi marmi al suo interno, immersa in un parco privato pieno di luci e lucine per regalare un’atmosfera rilassante ed unica.

Orario di inizio accoglienza 18:30, le nostre Rachele e Jessica accolgono gli ospiti pronte a misurare la temperatura e scannerizzare in green pass. Passato il controllo entriamo nella principale salettina con camino e vetrate vista piscina per l’aperitivo di benvenuto accompagnato da musica lounge.

Alle 19:30 apriamo le tende per l’accesso alla sala bianca ove si svolgerà la cena, un’ottima musica di sottofondo e i nostri presentatori danno il via all’evento chiamando sul palco il Sig. Rossetti per raccontare alla sua azienda gli obbiettivi di crescita e i buoni propositi per l’anno 2022, dando carica e motivazione a tutti i presenti.

Ore 20:00 circa inizio della cena e dello spettacolo con i nostri presentatori, musica e giochi per coinvolgere tutti i presenti in sala per tutta la serata con moltissimi premi in palio.

  • Partiamo con il Musical Bingo

Una nostra Hostess passa per i tavoli a lasciare 1 Tabellina a testa, ognuna è differente e riporta il nome di alcune canzoni.  
Il nostro Dj fa partire brevi tracce di varie canzoni e chi crocetta tutti i nomi per primo fa Bingo e riceve il primo premio della serata!

  • Quiz

Un’altra nostra specialità che coinvolge sempre tutti è il Quiz.
Una specie di applicazione che, scannerizzando il QR Code che forniamo, apre una pagina web nella quale dovrete scegliere l’emoji che vi rappresenta e il vostro nome, entrati tutti si parte con il gioco!

Come ultimo gioco della serata e quello con più premi abbiamo fatto un’estrazione!