loader
Tempo Event Srl

5 CONSIGLI PER UN CATERING PERFETTO

I nostri 5 segreti per un catering perfetto che daranno successo al vostro evento per tutti i palati!



Eventi

18 Gennaio 2024

Dopo le 5 regole per l’evento perfetto andiamo ad approfondire i vari punti focali di un evento!

Vogliamo condividere con voi i nostri 5 segreti per un catering perfetto che daranno successo al vostro evento per tutti i palati!

1 - Non intaccare la qualità

Siamo in Italia, capoluogo mondiale per la buona cucina e sappiamo che se non si mangia bene, l'evento è un flop! Senza mezzi termini!

La qualità del cibo è il cuore del nostro servizio, e non facciamo sconti su questo aspetto cruciale.

Per assicurarci di questo approfondiamo ulteriormente questo principio, prima dell'evento, consigliamo caldamente di prendere un appuntamento per un assaggio in loco.

Questa esperienza diretta vi permetterà di valutare non solo la qualità del cibo ma anche la raffinatezza del servizio, il vostro obiettivo è garantire un viaggio del gusto straordinario che sarà uno dei punti forte del vostro evento!

2 - Rispetto delle tempistiche: Timing Perfetto, Sempre

Il primo piatto deve essere cotto giusto, ma soprattutto, deve uscire al momento giusto!

Immagina che stia uscendo durante il discorso del CEO dell'azienda! L'arte sta nell'incastro perfetto, pianificando il minuto preciso di ogni portata! Il timing fa la differenza

3 - Cortesia del servizio

Le risorse che gestiscono i commensali devono essere più che efficienti; devono avere un bel sorriso sul volto e affrontare ogni richiesta con educazione.

In caso di problemi, siamo pronti a intervenire con prontezza e risolvere ogni situazione in modo impeccabile, garantendo che ogni ospite si senta curato

4 - Allergie

Le allergie sono una priorità!

Nell’impegno costante per garantire un'esperienza culinaria inclusiva, fondamentale è ricordare agli ospiti di segnalare in anticipo qualsiasi intolleranza o allergia, così da poter garantire una valida alternativa oltre che la loro sicurezza.

Il benessere dei tuoi ospiti è al primo posto, dovete assicurarvi che ogni ospite allergico si senta al centro dell'attenzione durante l'intero evento

5 - La perfetta collocazione

La disposizione delle persone ai tavoli è cosa scontata!

Lavoriamo con ossessione per garantire che ogni ospite sia collocato nel posto giusto. Controlliamo e ricontrolliamo minuziosamente sul posto che lo schema previsto sia seguito alla lettera

Seguite questi consigli e trasformerete il vostro evento in un'esperienza culinaria indimenticabile per tutti!

Ti aspettiamo anche sul nostro approfondimento organizzazione eventi Milano per scoprire tutti i nostri servizi.

Siamo qui per rendere ogni dettaglio impeccabile e garantirvi un evento che sarà ricordato a lungo grazie