Meeting Aziendali Milano
Siamo specializzati in organizzazione meeting Aziendali a Milano
Meeting Aziendali Milano
Oggi i meeting sono parte fondamentale di ogni azienda, momenti di condivisione di idee, di progetti, dell’avanzamento dell’azienda, di nuove strategie, di confronto e di molto altro con lo scopo di rafforzare la coesione e i processi lavorativi incrementando la produttività.
Organizzazione Meeting Milano, come possiamo aiutarti?
Un ottimo meeting necessita di una location adatta all’esigenza del cliente ossia alla tipologia di riunione e di contenuti che si vogliono affrontare.
La nostra attività consiste nel:
✅ Ricercare la location nella zona richiesta (es. un albergo o un centro congressi)
✅ Ricercare la sala adeguata al numero di persone partecipanti e al setup desiderato
✅ Platea: singole sedute divise per file parallele, tutte rivolte verso la stessa direzione, con la possibilità di utilizzare sedie a ribaltina che consentono di utilizzare un pc o prendere appunti durante lo svolgimento della riunione.
Adatta a: gruppi numerosi e riunioni principalmente basate sull’ascolto.
✅ Banchi: sedute da due/tre persone, rivolti tutti nella stessa direzione con davanti un banco.
Adatta a: workshop e riunioni di formazione dove si necessità di un appoggio per prendere appunti.
✅ Cabaret: tavoli rotondi dalle 5 alle 12 sedute.
Adatto a: riunioni di ascolto dove non si necessita di guardare una proiezione o un punto fisso, facilità la comunicazione tra le persone dello stesso tavolo.
✅ Tavolo: classico setup nel quale si è tutti seduti ad un unico tavolo.
Adatto a: un piccolo numero di persone e per la maggior parte delle tipologie di riunioni, ottimo nell’interazione e comunicazione dei partecipanti.
✅ Ferro di cavallo: tavoli uniti disposti a U, rivolti verso un unico punto dove risiede il palco o la proiezione.
Adatto a: un numero non troppo elevato di persone, riunioni parlate, possibilità di comunicare face to face con tutti i partecipanti.
✅ Allestire la sala secondo i desiderata (proiettore, pc, casse, mixer, ecc)
✅ Organizzare pranzi/cene e coffee break se richiesti
✅ Organizzare eventuali pernottamenti.
Vorrei maggiori informazioni
Regole e modalità attuative meeting Milano
Le vigenti misure di sicurezza prevedono:
✅ Distanziamento Sociale: almeno 1 metro di distanza tra le sedute
✅ DPI Dispositivi protezione individuali: mascherine e gel igienizzanti
✅ Pulizia e Sanificazione: ad ogni cambio riunione
✅ Controllo Sanitario prima dell’entrata in sala: misurazione della temperatura.
Mi interessano i vostri servizi
TESTIMONIANZE
Nei confronti dei nostri clienti ci sentiamo partner (e non semplici fornitori).
Ci piace dare il massimo per ottenere il massimo.
Carlo Chidini
Presidente PMC
Abbiamo il piacere di collaborare con TempoEvent da diversi anni! Un gruppo di persone eccezionali in grado di garantire un altissimo standard di qualità del servizio! Staff sempre professionale, solare e disponibile!
Daniele Palermo
Presidente Tempocasa
Innovativi, talentuosi, perfezionisti. Sono i primi 3 aggettivi che mi sento di associare a Tempo Event. I nostri eventi hanno subito una svolta incredibile in termini qualitativi alzando in maniera sensibile il livello di coinvolgimento motivazionale della Rete
Valerio Vacca
Direttore della Comunicazione Tempocasa
Tempo Event è affidabile e divertente, una vera e propria garanzia che vada sempre tutto per il verso giusto e al tempo stesso godersi il piacere dello spettacolo. Qualità altissima sempre a portata di...azienda
Ivan Mola
Direttore Nuovi Progetti Tempocasa
Tempo Event ha trasformato ogni nostro evento in una vera e propria festa, facendo crescere in maniera esponenziale l'entusiasmo di ogni partecipante!
Massimiliano Cifarelli
Direttore Tempo College
Quando unisci passione e competenze ecco che appare Tempo Event , sanno gestire ogni imprevisto con celerità e simpatia , per garantirti un evento che duri a lungo nella memoria dei partecipanti
Mario Magnani
Direttore Beautifulminds
Collaboriamo da anni con Tempo Event per organizzare eventi formativi. Ci hanno sempre garantito efficienza e rapidità nel trovare soluzioni adatte alle nostre esigenze, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Federico Bregolato
CEO We Can Consulting
È la cura dei dettagli che fa di un evento un esperienza indimenticabile. Tempo Event rappresenta un nuovo modo di fare eventi, da spazio all’innovazione e ai talenti, con un successo garantito.