Svago
PERCORSO E CENA AL BUIO
Costo a pacchetto a partire da:
€
1.800
(iva esclusa)
Numero minimo di partecipanti:
10 persone
Luogo: Via Vivaio, Milano
Un’esperienza completa: dal percorso alla tavola per riscoprire tutti i sensi non visivi in un clima di convivialità e condivisione.
Si comincia con una breve passeggiata nel parco, dove sensazioni uditive, olfattive e tattili si risvegliano e stimolano la nostra capacità di immaginare. Una tappa al mare per sorseggiare una flûte di bollicine in un’atmosfera davvero unica e suggestiva. Finalmente arriva il momento della cena, e i camerieri non vedenti accompagnano i commensali in sala per gustare tre portate: primo, secondo con contorno e dolce. Un menù ignoto che lascia ai sensi non visivi la possibilità di riconoscere profumi, gusti, consistenze.
Durante tutta la serata gli invitati vengono serviti dalle guide che, su richiesta, rispondono anche a domande e curiosità sulla disabilità visiva col solo intento di dare il giusto valore all’esperienza: abbattere il pregiudizio, accorciare le distanze, dare valore alla diversità.
Le disponibilità per svolgere questa esperienza sono: lunedi, martedi e mercoledi dalle ore 19:00, con una durata di circa 3 ore.
Il costo esposto si riferisce a un gruppo di 10 persone, oltre questa numerica il preventivo è su richiesta.